Risparmiare soldi in casa col trucco dello specchio: ecco come fare

Fai da Te

 

Carissima lettrice di risparmiareincasa.it, oggi ti spiego come risparmiare soldi, tempo e fatica con il geniale trucco fai da te del nastro adesivo verde dietro lo specchio. E’ un trucco utilizzatissimo dalle casalinghe degli Stati Uniti d’America che ho scoperto ed importato nel nostro meraviglioso paese. L’ho testato personalmente, è super-sicuro ed è efficacissimo per tutte le situazioni domestiche, in particolar modo per le pulizie di casa e traslochi.

Ti sarà capitato sicuramente una volta nella tua vita di dover effettuare profonde pulizie di casa, in cui sei stata costretta a spostare tutti i mobili di casa, gli oggetti di arredamento – compresi i pesantissimi divani – ed i tuoi preziosi complementi di arredamento in vetro o in cristallo.

Non c’è cosa più stressante, faticosa e noiosa di dover fare attenzione a non rovinare uno specchio o un quadro antico, vero? Con questo semplicissimo e geniale trucco i tuoi problemi sono risolti, e potrai risparmiare denaro e lavoro. Tutto ciò che devi fare è armarti di pazienza e buona volontà e procurarti del nastro adesivo, preferibilmente di colore verde. A cosa serve, ti chiederai? Guarda la foto nella pagina successiva, e capirai la genialità di questa operazione!

Continua alla pagina successiva