Bottiglie di vetro

Bottiglie di vetro? Scopri perché non le butterai mai più

Fai da Te

Un’altra geniale idea è quella di creare un albero di Natale fatto interamente di bottiglie di vetro. Anche qui potrai sbizzarrirti e dare vita ad alberi ecologici e davvero innovativi. Il tuo albero a Natale lascerà davvero tutti a bocca aperta.

Oppure, semplicemente, puoi riutilizzare le tue bottiglie di vetro rendendole bottiglie lavagna. È semplicissimo: basterà pitturare le bottiglie con della vernice effetto lavagna per poterci scrivere sopra qualunque cosa si voglia. A quel punto potrà contenere acqua, latte, fiori o un semplice messaggio d’amore.

Le tue bottiglie di vetro possono diventare anche oggetti d’arredo per la tua casa. In perfetto stile shabby, basterà un po’ di spago, qualche merletto e fiori secchi per rendere davvero preziose. Ancora una volta possiamo utilizzare le bottiglie di vetro per arredare.

Una bottiglia di vino, può diventare un elegante vaso da muro o da tavolo davvero sfiziosi. In questi casi, anche inserendo fiori finti si possono ottenere risultati fantastici. L’eleganza del vetro permetterà di utilizzare elementi davvero semplici per ottenere risultati strepitosi.

Come hai potuto vedere, grazie alle tue bottiglie di vino o birra che sia, puoi realizzare davvero elementi d’arredo unici nel loro genere. Il kit per tagliare le bottiglie lo si trova praticamente ovunque e, in realtà, utilizzarlo è semplicissimo.

Sono certa che dopo aver letto questo articolo, inizierete a collezionare bottiglie id vetro come non avete mai fatto prima. Quindi: armatevi di tanta fantasia e buon lavoro.